Massaggi

MASSAGGIO: UN’ ARTE CHE SI PRATICA DA MILLENNI
La storia del massaggio si perde nella notte dei tempi e il suo utilizzo per lenire il dolore, la sofferenza o per eliminare la fatica e rilassare è probabilmente precedente a qualsiasi altra tecnica di cura, la prima forma di terapia mai utilizzata dall’uomo.
Fare un massaggio 1 volta a settimana aiuta a ritrovare e mantenere l’equilibrio psicofisico per affrontare al meglio la giornata, diminuisce i livelli di stress, ansia, scioglie le tensioni muscolari, migliora la circolazione e il sistema linfatico.


Massaggio Rilassante (50 min.)
Antistress per eccellenza, rilassa e allenta le tensioni muscolari donando la giusta armonia alla mente e al corpo.

Massaggio con le candele (50 min.)
Il calore dell’olio e del burro di karitè, unito alle manovre dolci e avvolgenti, donano un immediato sollievo dalla fatica quotidiana.

Massaggio Thai Oil (60 min.)
Le pressioni applicate lungo i meridiani energetici della medicina thailandese si alternano alle manovre di stretching passivo.
Frizioni da dolci a molto profonde, per un riequilibrio energetico ed emozionale.

Massaggio Ayurvedico (70 min.)
Il trattamento prevede l’utilizzo dell’olio caldo su tutto il corpo compresi i capelli, per favorire e stimolare il benessere psicofisico dell’individuo. Migliora la microcircolazione e ossigenazione del cuoio capelluto, conferisce luminosità e morbidezza alla pelle.

Massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui (70 min.)
Le manovre, eseguite con gli avambracci, prendono ispirazione dal movimento delle onde dell’oceano, fonte di vita per il popolo polinesiano.
Si alternano manovre dolci a manovre energizzanti.

Massaggio Linfodrenante (30/60 min.)
Il drenaggio linfatico manuale è caratterizzato da manovre leggere che evitano l’applicazione di pressioni eccessive. Utile per migliorare la circolazione linfatica, prevenire il ristagno dei liquidi e combattere la cellulite.

Massaggio Anticellulite (30/50 min.)
Le diverse manualità stimolano la circolazione sanguigna , l’eliminazione delle scorie metaboliche e tossine, migliorando l’aspetto della pelle.

Massaggio Decontratturante (30/60 min.)
Efficace per sciogliere le tensioni muscolari e le contratture, allevia il dolore muscolare localizzato in aree specifiche del corpo, procurando una sensazione generale di benessere.

Riflessologia plantare (50 min.)
La riflessologia plantare è una tecnica che sfrutta il massaggio su punti specifici del piede per ristabilire l’equilibrio del corpo .​

Massaggio Shiatsu (60 min)
Lo Shiatsu è un metodo di digitopressione giapponese.
Consiste nel premere con il palmo, le dita, il gomito e le ginocchia su determinati punti per riequilibrare l’energia lungo i meridiani.
Indicato in presenza di dolori muscolari e articolari, si effettua vestiti sul futon.

Massaggio Thailandese Tradizionale (90 min.)
Il massaggio thai si caratterizza per l’esecuzione di manipolazioni di diverso tipo, fra cui pressionistretching passivo e mobilizzazioni articolari che vengono associate a tecniche di yoga.
Si effettua vestiti sul futon.

Massaggio Shiatsu (60 min) Lo Shiatsu è un metodo di digitopressione giapponese. Consiste nel premere con il palmo, le dita, il gomito e le ginocchia su determinati punti per riequilibrare l’energia lungo i meridiani. Indicato in presenza di dolori muscolari e articolari, si effettua vestiti sul futon. Massaggio Thailandese Tradizionale (90 min.) Il massaggio thai si caratterizza per l’esecuzione di manipolazioni di diverso tipo, fra cui pressioni , stretching passivo e mobilizzazioni articolari che vengono associate a tecniche di yoga . Si effettua vestiti sul futon.